L’associazione Nautica Regionale Campana ha premiato le aziende della filiera nautica, le Istituzioni e giornalisti che si sono distinti per la tutela del mare. Si è svolta nel salone dei trofei del circolo nautico Posillipo la tradizionale serata di gala dell’ANRC – Associazione Nautica Regionale Campana – durante la quale sono stati assegnati gli Award 2019. I riconoscimenti sono stati consegnati dal presidente Gennaro Amato alle aziende della filiera nautica ed ai personaggi che si sono maggiormente impegnati per la tutela del mare.
L’evento è inserito nell’ambito dell’esposizione nautica Navigare, in corso sino a domenica 7 aprile ed aperto gratutamente al pubblico, nel porticciolo del sodalizioe rossoverde di posillipo.
Tra i vincitori della bella scultura realizzata dal maestro Lello Esposito anche numerose personalità del mondo istituzionale e della stampa. Tra i quindici Award, un’ancora in acciaio con un cuore in bronzo a simboleggiare il legame tra il mare e l’uomo, spiccano i nomi della Delegata al mare del Comune di Napoli, Daniela Villani, di Nicola Marrazzo, presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Campania e del neo presidente di Confcommercio Napoli, Massimo Vernetti.