Novità on-line in casa FIV

E’ stato attivato il servizio del portale FIV di annuncio inserimento notizie via email. Tutti gli interessati possono iscriversi inserendo il proprio indirizzo nell’apposito box presente nella home page del sito. Due volte alla settimana, a mezzo posta elettronica, sarà trasmessa una sintesi di tutte le informazioni pubblicate su Federvela.it. Cliccando sul collegamento proposto in calce alle singole notizie si avrà la possibilità di leggere il testo integrale, visionare l’eventuale corredo fotografico e gli allegati.

Federvela News sarà trasmesso a tutti i destinatari della precedente Newsletter, ai tesserati che ne hanno fatto richiesta in sede di iscrizione, alle Società Affiliate, ai collaboratori e agli interlocutori Istituzionali della Federazione Italiana Vela.

Chi non desiderasse ricevere le informazioni proposte potrà escludere il proprio nominativo dalla lista di distribuzione automatica utilizzando il collegamento presente nelle ultime righe del messaggio ricevuto.

 

Una notizia che portà innovazione in casa FIV: se è vero che ogni viaggio di 1000 miglia comincia dal primo passo, è anche vero che ben comincia è a metà dell’opera.

Share