Economia

Nuova produzione Garmin per gli amanti della pesca

GARMIN International, la società leader nella navigazione GPS, è lieta di annunciare l’uscita dei nuovi echoMAP™ 50s e 70s, l’ultimissima serie di display che uniscono un fishfinder ad un chart plotter ad alte prestazioni. “Grazie alle loro uniche ed esclusive caratteristiche gli echoMAP™ 50s e 70s si differenziano da qualsiasi altro prodotto sul mercato” ha  dichiarato Andrea D’Amato, Sales and Marketing Manager Marine.
Garmin ha presentato i nuovi echoMAP™ 50s e 70s alla stampa ed agli operatori del settore durante il METS ad Amsterdam.
L’echoMAP™ 50s abbina un chart plotter ed un fishfinder HD-ID super performante in un display VGA da 5”; mentre l’echoMAP™ 70s offre una fantastica combinazione chart plotter e fishfinder in un display WVGA 7” multi touch screen. Sia con il 50s che con il 70s è incluso un trasduttore a doppia frequenza da 77/200khz. La chiara separazione dei target e la perfetta visibilità del display di giorno e di notte dell’echoMAP™ permettono sia l’individuazione che la cattura del pesce.
Il ricevitore GPS/GLONASS da 10Hz integrato sia nel 50s che nel 70s, garantisce un aggiornamento del dato di posizione e di direzione 10 volte al secondo. Questo permette agli echoMAP™ di fornire sempre una fedele e chiara posizione dell’imbarcazione, con il massimo della precisione possibile, sia in navigazione che nella creazione dei waypoint.
 
L’implementazione della nuova antenna GPS permette agli echoMAP™ 50s e 70s anche la registrazione del fondale. Con questa nuova opzione, il funzionamento del trasduttore, può essere coordinato con la posizione dell’imbarcazione, rendendo così assolutamente preciso ed accurato il posizionamento di ognuno dei 5000 waypoint disponibili. Il echoMAP™ è il prodotto fondamentale per il pescatore esigente che vuole trovare e memorizzare i punti più pescosi.
 
Tra le altre tante caratteristiche c’è anche la connettività Wi-Fi che permetterà ai pescatori di connettersi ed utilizzare specifiche App Garmin dedicate al mondo della nautica.

Related Posts