Ferretti Yachts, marchio storico del Gruppo Ferretti attivo nella produzione di flybridge motor yacht da 14 metri a 27 metri, lancerà a luglio la nuova campagna pubblicitaria basata sull’emotività e sui valori propri del DNA del brand
Una creatività sviluppata dall’agenzia Lorenzo Marini e Associati. Le immagini, in bianco e nero, realizzate dal celebre fotografo Christian Coigny, ritraggono situazioni intime e familiari a bordo delle imbarcazioni Ferretti Yachts, che esaltano la classe e l’eleganza che da sempre contraddistingue la comunicazione del brand.
La head “Anche il futuro ha le sue tradizioni” definisce l’attenzione verso la rappresentazione di una realtà intima, in cui l’”essere” conta più dell’”avere”: il mondo degli affetti familiari, in cui il mare si configura come una passione da condividere e un’imbarcazione Ferretti Yachts come una tradizione da tramandare.
La nuova campagna adv Ferretti Yachts, pianificata sulle maggiori testate nautiche nazionali ed internazionali, rafforza quindi ulteriormente il posizionamento ed il sistema valoriale del brand, in cui l’imbarcazione diviene concreto portatore dei valori della marca e allo stesso tempo diventa testimone e protagonista attivo nel momento di condivisione di tali valori. Il tutto senza tralasciare i capisaldi del mondo Ferretti Yachts: l’avanguardia tecnologica unita all’eccellenza nel design e nelle scelte dei materiali. Un perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione con cui Ferretti Yachts, dal 1968, guarda al futuro con una lunga storia di passione per il mare.
Fonte yacht&sail