Oceano

Nuovo sponsor per la GOR

BluQube, azienda inglese che produce software di contabilità aziendale è sponsor dell’edizione 2011/12 della regata Class40 la Global Ocean Race. L’accordo accresce il portafoglio di sponsorizzazione dell’azienda nella vela infatti BluQube è già sponsor di Katie Miller e Steve White. “Siamo presenti nella vela da oltre sei anni”, ha detto il marketing manager di BluQube Matthew Kirby. “In passato, abbiamo visto significativi ritorni commerciali dalla nostra presenza nella vela grazie a una maggiore awareness, corporate hospitality e la costruzione di relazione più strette con i nostri clienti. Consideriamo la Global Ocean Race come il prossimo passo nei nostri piani di sponsorizzazione, che sarà un veicolo interessante per catturare l’immaginazione dei clienti attuali e potenziali.”
Kirby ha aggiunto che il coinvolgimento di BluQube, che si svolge oltre 30.000 km dalla sede e ha inizio alla fine di settembre con partenza da Maiorca e arrivo a Città del Capo nella prima tappa terminerà nella città spagnola nel maggio dell’anno prossimo. “Fino a, durante e dopo la gara, saremo a stretto contatto con i singoli team per condividere con loro storie e esperienze con il nostro pubblico sempre più ampio. La sponsorizzazione ci permetterà di ampliare l’appeal del marchio, soprattutto per l’affinità tra lo sport e il nostro target di riferimento: gli alti responsabili delle decisioni aziendali.
 
Da ricordare che già sponsor dell’evento è Alfa Romeo (specificatamente il dealer di Palma de Miorca) e che è sicura la partecipazione del velista italo inglese Marco Nannini che in coppia con Paul Peggs.

Related Posts