AC/LVC Altri Mondi Economia News

Omega Official timekeeper della prossima AC

Emirates Team New Zealand’s AC75 ‘Te Aihe’ on the Waitemata Harbour in Auckland, New Zealand
36th America’s Cup

Omega ancora al polso degli organizzatori dell’America’s Cup. Infatti per la terza volta la casa svizzera di orologi ricoprirà il ruolo di Official Timekeeper dell’America’s Cup by Prada. Già nel 2000 e nel 2003 l’azienda aveva ricoperto lo stesso ruolo, ma oggi Omega, oltre ad essere official partner di Emirates Team New Zealand, sarà anche a bordo della barca giuria: eccellenza, nuove tecnologie e dispositivi mai visti prima, miglioreranno ogni secondo delle regate.


OMEGA: IL CEO AESCHLIMANN

Tutto iniziò con il leggendario Sir Peter Blake nel 1995, e continua da 25 anni, con una passione condivisa per innovazione, tecnologia, velocità e anche precisione. Il presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha dichiarato: “L’America’s Cup ha un posto davvero speciale all’interno del marchio OMEGA. Dall’ingegno e dalla precisione, fino all’energia competitiva e alla storia, ogni sua parte fa appello al nostro spirito. Siamo molto entusiasti del nostro ruolo per il prossimo marzo e anche della possibilità di essere di nuovo a bordo del team Emirates della Nuova Zelanda.

OMEGA: DAI GIOCHI OLIMPICI ALLA COPPA AMERICA PASSANDO DA ETNZ

The Defender

Grant Dalton – CEO Emirates Team New Zealand

Il CEO del Defender Emirates Team New Zealand, Grant Dalton, ha dichiarato: “Lavoriamo con OMEGA da molti anni ormai e rispettiamo veramente i loro elevati standard di eccellenza. Sappiamo che porteranno molta esperienza all’evento “. OMEGA è già cronometrista ufficiale dei Giochi olimpici, ma negli ultimi anni hanno affermato la leadership anche negli sport acquatici.

OMEGA: SEAMASTER PLANET OCEAN

Con questo annuncio arriva l’uscita della nuovissima OMEGA Seamaster Planet Ocean 36th America’s Cup Limited Edition. Presentato su un cinturino in caucciù strutturato, l’orologio da 43,50 mm è realizzato in acciaio inossidabile ed è limitato a soli 2.021 pezzi. Il più notevole è la lunetta subacquea in ceramica blu, che incorpora la ceramica liquida bianca e rossa per creare un conto alla rovescia di 5 minuti da regata.
Il quadrante in ceramica bianca lucida dell’orologio include uno speciale logo dell’America’s Cup sulla lancetta dei secondi centrale, nonché il nome della competizione trasferito alle 6 in punto. Sul retro, il logo dell’America’s Cup è trasferito sul vetro zaffiro del fondello, attraverso il quale è possibile vedere il calibro OMEGA Master Chronometer Calibre 8900.

Related Posts