Continuano le numerose collaborazioni con a! lcuni tr a i marchi più importanti del settore come: Rip Curl, Hot Buttedered, Starboard, Lightning Bolt, EMU Australia, 69 Slam, Hobie Sup, Skull Candy, Liquid Force, Bic Sport, Eccentric, Surf 69, Cobian, e molti altri brand avranno l’opportunità di mettersi in mostra con il ricco programma-eventi composta da: SURF of SCHOOL – SUP ACADEMY – SKATE DEMPO/CONTEST – WINDSURF X RAY ACADEMY – BATTLE WINCH CONTEST – BIKINI FASHION SHOW- BUG JUMP – SUP NATIONAL CONTEST – INDOBOARD CONTEST – VIDEO PREMIERE – SURF ART + ECO – SHAPERS – ANIMAL BEACH PARTY e ancora tante altre sorprese…
Anche nell’ambito della prevenzione il SURF EXPO è da sempre legato a grandi organizzazioni mondiali come la Sea Shepherd, protagonista lo scorso anno con una mostra fotografica shock e la presentazione delle video premiere “FLOAT” ! e “SOUL” con clip inedite e molto d’effetto! Poi la surf art, momento irrinunciabile per ogni edizione, che quest’anno grazie al noto illustratore Marco Simeoni sarà parte delle grafiche che verranno utilizzate per pubblicizzare il SURF EXPO. Simeoni sarà nuovamente ospite esponendo alcune opere inedite e molto vicine al mondo del board-sport. Ma le collaborazioni e le media-partnership sono solo all’inizio, molti altri grandi nomi, che vi presenteremo ad uno ad uno, saranno coinvolti da qui a breve.
E’ già iniziato dunque il count-down verso quello che sarà l’evento più “hot” della summer 2012. Non resta quindi che seguirci con i prossimi aggiornamenti su tutti i canali che preferite!