Pivoli e la tecnologia

Franco Pivoli & C., azienda  leader in Italia nell’attività di distribuzione, è presente dal 10 al 12 febbraio all’ottava rassegna internazionale di tecnologie subforniture e design per imbarcazioni, navi e yacht che si svolge a  Carrara. Pivoli porterà in esposizione il marchio Baltic, azienda svedese che di recente ha deciso di affidare al distributore italiano la sua commercializzazione nazionale.

La linea di prodotti Baltic comprende, oltre ai giubbotti di salvataggio per i quali la casa svedese è leader in tutta Europa, anche abbigliamento sportivo per uomo e donna, abbigliamento tecnico da barca, imbracature di sicurezza e salvagenti anulari.

Di recente, Ultimate® , il salvagente Baltic pensato per dare la massima sicurezza con il minimo ingombro ed un tocco di eleganza, è apparso sui reportage fotografici internazionali perché indossato dal Principe William di Inghilterra, al timone del classe Coppa America, New Zealand, in occasione del suo ultimo viaggio in Oceania.

 

Con espositori da trenta paesi stranieri e aziende italiane che provengono da quindici regioni, Seatec si propone come vetrina completa dell’industria nautica, con un’offerta espositiva altamente qualificata grazie ai numerosi settori merceologici presenti in fiera, fra i quali tecnologie, accessori e servizi, arredo e design, materiali ed applicazioni, compositi, elettronica e domotica, motori e propulsione, project ed engineering, attrezzature per la vela e portuali.

Share