AC/LVC Economia

Puig Women’s America’s Cup: 12 team

La collaborazione di Puig con l’America’s Cup ha un significato speciale, riflettendo la sua identità locale come azienda con sede a Barcellona, un ricco patrimonio sportivo marittimo e aspirazioni globali. Basandosi sulla sua lunga tradizione di sponsorizzazione di eventi velici, Puig è estremamente orgogliosa di sostenere questa competizione storica, che rafforza l’impegno di lunga data dell’azienda per la vela e la sua passione per la promozione dell’eccellenza e dell’innovazione all’interno di questo sport. In qualità di partner globale, Puig avrà una presenza significativa durante l’evento, collegandosi con gli appassionati di vela di tutto il mondo e rafforzando la visibilità del suo marchio globale.

La Puig Women’s America’s Cup è destinata a essere uno dei momenti salienti indiscussi della 37a America’s Cup di Barcellona, e la formazione per questo prestigioso evento è ora completa. Oltre ai sei iscritti ufficiali che rappresentano Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Svizzera, Italia, America e Francia, ci sono sei nuove squadre provenienti da Spagna, Paesi Bassi, Canada, Germania, Svezia e Australia. L’inclusione di nuovi team, nuovi paesi e nuovi volti all’America’s Cup amplifica ulteriormente l’attesa per una straordinaria esperienza di regata.

“In qualità di azienda con sede a Barcellona profondamente radicata nella cultura e nel patrimonio marittimo della città, siamo entusiasti di essere un partner globale della 37a America’s Cup e il naming partner ufficiale dell’inaugurale Women’s America’s Cup. Il supporto di Puig contribuirà a ispirare le future generazioni di donne a partecipare attivamente alla vela competitiva e abbattere le barriere nello sport “, ha affermato Marc Puig, Presidente e CEO di Puig. “L’America’s Cup rappresenta una gloriosa tradizione di eccellenza velica e siamo onorati di essere associati a questo evento storico. Attraverso la nostra sponsorizzazione, miriamo a migliorare l’esperienza sia dei partecipanti che degli spettatori e a promuovere un senso di unità e cameratismo all’interno della vela Comunità”.

CHI PUIG

Puig è una casa di Love Brands: dal 1914, lo spirito imprenditoriale, la creatività e la passione per l’innovazione dell’azienda hanno reso Puig uno sfidante nel mondo della bellezza e della moda. Presente nelle categorie fragranze e moda, trucco e cura della pelle, la nostra house of Love Brands genera coinvolgimento attraverso una grande narrazione che si connette con le emozioni delle persone ed è rafforzata da un potente ecosistema di fondatori.

Il portfolio Puig comprende i nostri marchi Carolina Herrera, Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Nina Ricci, Byredo, Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur, Kama Ayurveda, Loto del Sur, Charlotte Tilbury, Uriage e Apivita. Oltre alle licenze beauty di Comme des Garçons Parfums, Christian Louboutin, Benetton, Antonio Banderas e Adolfo Dominguez, tra gli altri.

Related Posts