Quando Pershing diventa set fotografico

Canali sceglie Pershing come set fotografico per la sua nuova collezione. Il leader della moda sartoriale maschile italiana ha voluto ambientare lo sfondo del suo catalogo nel cantiere di Mondolfo. Pershing, parte del Gruppo Ferretti e brand simbolo dello yachting Made in Italy, è stato scelto da Canali, leader della moda sartoriale maschile italiana, come partner per presentare la nuova Collezione Primavera Estate.
 Il cantiere di Mondolfo e il profilo inconfondibile di un Pershing 72’, pluripremiato yacht, icona del design italiano in tutto il mondo, fanno da sfondo al catalogo che presenta la Collezione primavera estate 2010, ispirata, per la parte più estiva, ai codici cromatici e di eleganza degli yachting club. Non casuale la scelta di Pershing come location fotografica, viste le affinità di valori e la continua ricerca di qualità ed eccellenza dell’Italian Style che accomunano entrambi i marchi.
Sono infatti tre i soggetti (su quattro totali) della campagna stampa che raccontano i diversi stili di vita dell’uomo moderno dove lavoro e tempo libero, ben rappresentati dagli scatti in cantiere e a bordo di uno yacht a cura di Giovanni Gastel, si fondono all’insegna di un’eleganza concreta ed unica, lontana dai soliti schemi in cui il mondo della nautica e la sartorialità dei capi creano un perfetto connubio di eleganza e raffinatezza. La campagna pianificata a livello internazionale dal prossimo Marzo, in Italia sceglie i principali quotidiani e periodici maschili, d’attualità e lifestyle.

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