RS Feva al BigBlu

La Classe RS FEVA partecipa alla 5a edizione del Big Blu, in programma a Roma dal 19 al 27 febbraio, ospite allo stand della FIV. Modello di punta della linea di derive in polietilene prodotte dalla britannica RS, l’RS FEVA è riconosciuta dall’ISAF (International Sailing Federation) e dalla FIV (Federazione Italiana Vela) e inclusa nel progetto Under 16 della FIV per la formazione giovanile alla vela. Le imbarcazioni RS, importate in Italia da BoatTech, azienda con sede a Brenzone (Vr) sulla sponda veronese del lago di Garda, comprendono una linea di derive – singole e doppie – in polietilene e in vetroresina, tutte disponibili alla base di BoatTech per prove in acqua.

Dalla più piccola alla più grande, dalla deriva per imparare l’Abc della vela allo skiff acrobatico, i modelli RS sono pensati per ogni uso e  livello.      

I modelli in polietilene (Tera, Feva, QB’A e Vision), materiale completamente riciclabile e con caratteristiche di robustezza straordinarie, sono dedicati al tempo libero e alle scuole vela, mentre con le derive in vetroresina (RS 500-800 e 100) il marchio RS è leader mondiale degli skiff per appassionati.



Oltre all’RS Feva, un doppio per chi ama la competizione, nello stand della Fiv anche l’RS Tera, la prima deriva per imparare e affrontare le prime regate, montata su simulatore grazie al quale gli amanti della vela potranno provare le emozioni di virate e strambate, assistiti dal personale BoatTech.

Share