Altura

Rudy Project vince la Barcolana con Esimit

Dal ciclismo al golf, dallo sci alla vela: gli occhiali Rudy Project accompagnano i campioni, qualunque sia il loro sport. Alla Barcolana 2010 di Trieste è stata la volta dell’equipaggio di “Esimit Europa 2”, che ha conquistato la vittoria battendo anche il record di percorrenza del percorso, chiuso in soli 56 minuti e 13 secondi. Gli oltre 21 minuti di distacco dalla seconda classificata, la temibilissima Maxi Jena Amori guidata da Mitja Kosmina, testimoniano il predominio assoluto del dream team di Flavio Favini. “Siamo riusciti ad utilizzare tutti i trucchi che questa imbarcazione ha per poterla rendere performante al massimo” ha dichiarato il timoniere Alberto Bolzan. “Abbiamo ereditato un’imbarcazione che ha vinto tutto in tutti i mari ed il fatto che ci stiamo continuando a migliorare dimostra che il progetto è valido e l’equipaggio è al top”.

E anche in questa prestazione maiuscola il team è stato accompagnato dagli occhiali da sole tecnici NOYZ SAILING di Rudy Project, sviluppati in collaborazione con velisti di fama internazionale e già testati sui mari del mondo.

Performance tecniche a materiali all’avanguardia sono i punti di forza di questo modello che monta anche speciali scudi laterali studiati per proteggere gli occhi da riflessi, vento e schizzi d’acqua. Per gestire al meglio ogni condizione atmosferica, Noyz Sailing è disponibile con le lenti fotocromatiche e polarizzate ImpactX. Indistruttibili e garantite a vita, queste lenti eliminano i riflessi causati dal riverbero dell’acqua che affaticano l’occhio, aumentando il contrasto e la percezione della profondità.
 
Oltre a Noyz, grande successo anche per tutti i modelli della collezione sunglasses 2011, esposti presso il truck Rudy Project in Barcolana, manifestazione della quale l’azienda trevigiana è stata anche quest’anno official partner.

Related Posts