Cantieri News Notizie

SACS TECNORIB: I RISULTATI E LE COLLABORAZIONI

Al Boot di Dusseldorf Sacs Tecnorib racconta gli obiettivi economici e le presenta le collaborazioni.

Sacs Rebel 55

Sacs Tecnorib ha presentato con successo il Rebel 50 G al Boot di Düsseldorf, confermando la sua leadership nei maxi rib. La società ha registrato una crescita annuale del 25% nei ricavi negli ultimi tre anni, con un fatturato di 59,3 milioni di euro nel 2023 e un portafoglio ordini in crescita per il 2024. Sono stati investiti nella produzione quasi 20.000 mq su 3 siti, incluso un ampliamento del cantiere di Roncello. La sostenibilità è al centro della strategia aziendale, con un focus su persone, processi, forniture e sviluppo prodotti. La rete distributiva conta ora 67 punti vendita globali.

La collaborazione con Mansory ha portato alla presentazione di un PIRELLI 42 personalizzato, con altri speedboat custom derivati dalla gamma Walkarounds in arrivo. Anteprime mondiali includono i nuovi Tender PIRELLI X350 e X400 della gamma X, caratterizzati da forme morbide e abitabilità ottimizzate. I PIRELLI Walkarounds sono stati rappresentati con modelli come il PIRELLI 35, 42 e 50, con caratteristiche di alta tecnologia e design di Ocke Mannerfelt.

Il Rebel 50 G, disegnato da Christian Grande, ha vinto un World Yachts Trophies ed è stato esposto con successo, rappresentando l’innovazione della gamma Rebel. La gamma Strider include modelli come il STRIDER 10, 11 e 15, con un’attenzione particolare ai dettagli e alle prestazioni.

Related Posts