Altura

SailBiz ospite alla Comet Cup

 Si è svolta lo scorso week end nelle acque di Cala Galera la 9° edizione della Comet Cup. Libertine, l’imbarcazione che ha ospitato SailBiz, porta a casa un ottimo secondo posto nella classifica overall.

Dura battaglia all’Argentario nelle acque antistanti il Marina di Cala Galera, dove si è svolta la 9°edizione della Comet Cup, organizzata dallo storico cantiere di Fiumicino con la collaborazione del Circolo Nautico e della Vela Argentario. SailBiz ha avuto l’occasione di regatare a bordo dell’imbarcazione Libertine, il Comet45 di Marco Paolucci (impreditore del settore costruzioni). Per l’occasione la barca, che lo scorso anno ha portato a casa il titolo di Campione del Mondo classe ORC, si è fregiata della sapiente tattica di Luigi Ravioli (atleta della sezione velica della Guardia di Finanza) e dell’organizzazione di bordo di Stefano Leonardi. Il Comet, appena uscito dal cantiere di Riva di Traiano, sebbene non ancora perfettamente a punto, ha ottenuto un importante secondo posto che fa ben sperare per le regate della Rolex Cup di Capri.

Con tre primi posti l’armatore romano Alessandro Nespega, proprietario di “Fral2“, ha conquistato il titolo di campione della manifestazione. L’evento  ha visto impegnate più di trenta imbarcazioni del cantiere laziale Comar Yachts di Massimo Gaurdigli.

 

 

Related Posts