Sailing&Travel bravi e già in nomination

A un solo anno dalla nascita, la rete sta già parlando di Sailing & Travel Magazine. Infatti è in nomination per il titolo di miglior sito di viaggio 2012. In poche parole, fra i migliori 10, ci sono anche i colleghi di Sailing&Travel che da un paio di mesi sono in partnership con SailBiz. per questo mi sembra doveroso dare loro il nostro sostegno! Votateli e aiutateli a conquistare un posto sul podio!

Una notizia tanto sperata, quanto inattesa: Sailing & Travel Magazine è in nomination per il titolo di miglior sito di viaggio 2012 ai Macchianera Italian Awards, considerati ormai i più rinomati “premi della rete”. Un riconoscimento importante e davvero gratificante per un magazine nato solo un anno fa. Grazie alle vostre segnalazioni e grazie a questa nomination, potremo ora competere per un piazzamento sul podio insieme a “giganti” del calibro di TripAdvisor e Turisti per Caso.

blogfestSia chiaro: essere nei primi 10 siti di viaggio in Italia è già un enorme successo per la nostra piccola redazione, ma sognare non costa nulla, per cui perché non sperare di chiudere la competizione in una posizione importante. Per farlo, però, abbiamo bisogno di tutti i nostri lettori e visitatori, che tante soddisfazioni ci hanno già regalato in questi mesi. Qui in basso troverete il form per votarci: la procedura non è velocissima, nel senso che perché il voto sia valido occorre votare almeno 20 categorie (la metà del totale). Ma possiamo assicurare che bastano meno di 3 minuti per fare tutto. Ci troverete nella categoria N° 30, “Miglior sito di Viaggi e Turismo”. Votateci e continuate a seguirci, sarà una nuova stagione piena di novità e di piacevoli sorprese! E’ possibile votare fino a mercoledì 26 settembre 2012, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 29 settembre.

 
Grazie per il vostro sostegno! Buon vento (e buon voto) a tutti!
Niccolò Pagani
Share