https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/ Sessa "Recommended Motor Yacht" | Sailbiz

Sessa “Recommended Motor Yacht”

SESSA MARINE comunica di aver ricevuto un altro importante riconoscimento internazionale durante lo Xiamen International Boat Show 2012, uno tra i più importanti saloni nautici cinesi, ormai giunto alla sua quinta edizione. “Il Recommended motor yacht” by China Yachting Magazine è considerato uno dei più importanti premi nel settore nautico: gli yacht sono, infatti, valutati da una giuria altamente qualificata dell’importante magazine Cinese di settore che si pone come fine ultimo l’individuazione dei nuovi modelli di riferimento nel mercato Cinese. Questo premio rappresenta un grande passo in avanti nel processo di sviluppo del mercato del Far Est intrapreso dal Gruppo SESSA MARINE” dichiara Riccardo Radice – Vice Presidente di SESSA MARINE.

SESSA MARINE in Asia rappresenta un punto di riferimento nella categoria grazie alla sua capacità di incontrare e soddisfare i desideri degli armatori di ogni età, assicurando incredibili livelli di vivibilità a bordo, materiali di prima qualità, grande comfort e performance sorprendenti. Il SESSA FLY 54, caratterizzato dalle linee inconfondibili della mano di Christian Grande che traggono ispirazione dalle più moderne automobili sportive, è il primo flying-bridge del cantiere a vantare motori VOLVO PENTA con trasmissione IPS permettendo così facili manovre in porto anche in condizioni di vento forte. Pavimenti e mobili in noce canaletto, dettagli in pelle e rifiniture in wenge creano un’atmosfera accogliente ed elegante.

Oggi, il Cantiere continua a portare avanti il suo importante piano di espansione in Far Est. La creazione di uno specifico layout degli interni per il mercato Cinese ha rappresentato una scelta strategica che oggi garantisce importanti risultati. Nel 54 piedi, la cabina armatoriale di prua è, infatti, stata sostituita da un grande open space dedicato ad attività ricreative come, ad esempio, il karaoke, per soddisfare il cliente Cinese non abituato a lunghe e frequenti crociere ma piuttosto amante della convivialità a bordo.

SESSA MARINE ha, inoltre, introdotto, sempre nel mercato cinese, una particolare versione della nuova FLY 40 (da poco premiata come Barca dell’anno in Italia) con uno stabilizzatore giroscopico, elemento di grande importanza in quei mari caratterizzati da un moto ondoso rilevante.

 

Share