Cantieri

Sessa sale in Lamborghini

  Lamborghini per presentare e far provare la sua nuova Gallardo Spyder ha scelto un partner d’eccezione: Sessa Marine. Una collaborazione unica tra due marchi storici del “Made in Italy”.

La nuova Lamborghini Gallardo LP 560 – 4 Spyder è certamente da considerare tra le auto sportive per eccellenza, un bolide prorompente caratterizzato da una silhouette accattivante e da 560 cavalli, e  che ritrova nella Key Largo 36 di Sessa il suo corrispettivo acquatico, in grado di esprimere potenza e performance,  grazie ai tre motori, ognuno dei quali da 300 cavalli.

Un’automobile in grado di proiettare chi la guida verso scenari estivi permettendo di godere della sensazione del  vento tra i capelli, esattamente come accade a bordo del Key Largo 36. Accomunate dalla voglia di farsi notare sono indirizzate ad un pubblico giovane che vuole vivere la velocità con divertimento e che non vuole passare inosservato.

Sabato 20 giugno Sessa Marine e Lamborghini insieme. Presso “Le Palafitte”, locale esclusivo sulle sponde del lago d’Iseo, quattro nuove Lamborghini Gallardo, tra Spyder e Coupè, in differenti varianti di colori, si sono alternate, a disposizione di 200 fortunati ospiti super selezionati, ai Key Largo 36 del cantiere Sessa (messi a disposizione dal locale dealer Nautica Bertelli). Durante l’arco della giornata, gli ospiti hanno potuto provare le auto e testare le imbarcazioni. Un mix vincente di emozioni e qualità tutta italiana.

Grazie ad un calendario di appuntamenti gli ospiti interessati hanno avuto la possibilità di farsi trasportare dalla nuova e bellissima Lamborghini Gallardo LP 560-4 Spyder lungo un percorso panoramico tra le sponde del lago d‘Iseo, e di emozionarsi cavalcando le onde alla guida della potente ed esuberante Key Largo 36‘ di Sessa Marine motorizzata con 900 cavalli fuoribordo.

Related Posts