News

Si cresce con una forte identità territoriale, nuova partnership per Bluewago

Bluewago e Bluvacanze portano la vacanza in barca in centro città. In occasione della Barcolana 2015, Bluewago porta una nuova soluzione di vacanza nella capillare rete di agenzie di viaggio facenti parte del network Bluvacanze/vivere&Viaggiare. Nuovo accordo per Bluewago che, grazie alla partnership con il Gruppo Bluvacanze, inaugura un nuovo canale di vendita, offrendo alle agenzie del Network professionalità ed expertise maturati nel corso di questi anni. La partnership riflette la volontà di Bluewago di implementare all’interno del suo sistema di business un canale di vendita che, insieme alla presenza online, funga da strumento per semplificare l’approccio alla vacanza in barca come una soluzione del viaggiare verso quella tipologia di clienti abituati a ricevere un servizio di consulenze dirette e dedicate. Grazie alla partnership con Bluewago le adv, in occasione del periodo di vendita dei pacchetti turistici ideati per la Barcolana 2015, avranno a disposizione consulenti specializzati del settore nautico. La specificità del prodotto, infatti, prevede un breve percorso formativo per agenzie e intermediari messo in atto proprio da Bluewago che può contare all’interno del settore di mercato del turismo nautico su un team specializzato e altamente qualificato.

 

L’accordo con il Gruppo Bluvacanze, leader nel mercato della distribuzione turistica, darà a prodotti e mete tradizionali, e consolidate all’interno del settore vacanziero, una nuova e più fresca veste, valorizzando il ruolo del Consulente di viaggio capace di interpretare tutte le tipologie di esigenze dei suoi clienti.

Le agenzie di viaggio entrano al centro della nostra strategia permettendoci di sviluppare al meglio le potenzialità dell’offerta. Con il Gruppo Bluvacanze la nostra collaborazione si arricchisce di un soggetto con una forte esperienza nella capacità di soddisfare un target molto ampio e con esigenze variegate come quello degli amanti del mare. La vacanza al mare è un’esperienza indiscutibile nelle nostre abitudini, una vera e propria tradizione, arricchirla con un prodotto fuori dall’ordinario come la vacanza in barca è una scelta di grande valore; ed è anche per questa ragione che siamo molto felici che un operatore così importante abbia riposto la sua fiducia nella nostra professionalità e capacità di offrire ai loro clienti un prodotto di qualità”, dichiara Nicoletta Pastore, direttore tecnico di Bluewago.

“La partnership con Bluewago porterà un’importante novità all’interno nel nostro assortimento di prodotti turistici, consentendoci di sviluppare un segmento ad alto potenziale, ancora inespresso.” ha dichiarato Angela Zennaro Direttore Retail Bluvacanze Vivere&viaggiare . 

Related Posts