Bahamas Silent Island

Silent Resorts, un nuovo paradiso alle Bahamas. Scopriamolo insieme

Novità nel mondo Silent Yacht Resort. Silent Resorts ha annunciato la costruzione della sua Bahamas Silent Island. Un vero e proprio paradiso. La prima location includerà 16 ville fronte mare e 8 catamarani Silent Yachts personalizzati a energia solare. Chi potrà goderne?

Bahamas Silent Island

Bahamas Silent Island

 

Per la prima isola delle Bahamas, una destinazione di lusso al 100% a energia solare, c’è un numero limitato di 25 soci fondatori, per i quali sono state riservate offerte speciali. Alle Bahamas si aggiungeranno altre incredibili destinazioni, come il Belize, Panama, la Polinesia francese, le Maldive e l’Indonesia. Per il pagamento degli abbonamenti, Silent Resorts accetterà anche le criptovalute.

La costruzione della Bahamas Silent Island inizierà nel 2021. Su questa incredibile isola privata sorgeranno 16 ville fronte mare con quattro camere da letto e 8 catamarani ad energia solare personalizzati di Silent Yachts. Ci saranno anche un club sulla spiaggia, una piscina in stile resort, un ristorante, un bar, una sala fitness, una sala giochi e un centro benessere.

Bahamas Silent Island

Bahamas Silent Island

 

Obiettivo di Silent Resorts è rendere le ville su un’isola e gli yacht di lusso più accessibili, ma anche creare un’esperienza di lusso tra terra e mare sostenibile, autosufficiente, privata e sicura. I soci saranno i proprietari e condivideranno i vantaggi dello stile di vita dell’isola e dello yachting. A gestire il tutto un team di esperti nel settore immobiliare, dell’ospitalità, della gestione di proprietà di lusso e del settore degli yacht.

Michael Köhler, fondatore e ceo di Silent Yachts, ha affermato: “Silent Resorts è un vero innovatore nel mercato delle esperienze di lusso”. E ha spiegato: “Con Silent Resorts, stiamo creando la prima destinazione avventurosa di lusso al 100% alimentata a energia solare, in cui terra e mare sono integrati. L’esclusiva relazione di Silent Resorts con Silent Yachts e la sua integrazione dei primi yacht completamente solari al mondo con infrastrutture pre-ingegnerizzate, modulari, a basso impatto e a terra, consente ai proprietari/soci di godere delle destinazioni più incontaminate e inesplorate del pianeta in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente”.

Bahamas Silent Island

Bahamas Silent Island

 

Tutti i soci/proprietari di Silent Resorts avranno pieno accesso alle loro ville con quattro camere da letto e yacht con suite a quattro cabine per cinque settimane o più all’anno, con la possibilità di condividere i loro soggiorni gratuiti con amici e familiari. Gli abbonamenti sono per tutta la vita e possono essere regalati o venduti.

Victor Barrett, numero uno di Silent Resorts, ha fatto sapere che le Bahamas sono la prima location presa in considerazione, ma ci sono altre destinazioni in corso di valutazione: Belize, Panama, Polinesia francese, Maldive, Indonesia e altre località negli arcipelaghi e nelle destinazioni da diporto più belle del mondo. Come yacht promozionale inaugurale, Silent Resorts, partner esclusivo di Silent Yachts, la società austriaca che produce innovativi catamarani elettrici solari, si è assicurata un Silent 55, chiamato Silent Voyager, che effettuerà una storica crociera a energia solare. La partenza è prevista nella primavera del 2021 dall’Italia. Verrà attraversato l’Atlantico e si raggiungeranno le Bahamas, per poi continuare il viaggio nel 2022 alla scoperta di nuove meravigliose località.

Bahamas Silent Island

Bahamas Silent Island

 

Per le festività natalizie, Silent Resorts ha lanciato incentivi speciali per i primi 25 soci fondatori. Si tratta di iscrizioni offerte con un ritorno sull’investimento unico e sono disponibili solo per i primi 25 membri. Maggiori informazioni su questa offerta sono disponibili sul sito www.silent-resorts.com.

Ma quali sono le opportunità per i soci fondatori? Oltre all’accesso al Silent Voyager durante il viaggio dall’Italia alle Bahamas, i soci fondatori riceveranno tutti i vantaggi dell’abbonamento regolare, oltre al prezzo di iscrizione per i soli soci fondatori di 395.000 dollari e altri incentivi finanziari.

Bahamas Silent Island

Bahamas Silent Island

 

Tutti i membri del Silent Resort Bahamas possono beneficiare di un minimo di cinque settimane all’anno di vacanze in villa e yacht. Lo staff del loro club privato fornirà servizi personalizzati, assicurerà che tutte le vacanze sulla Silent Island scorrano senza intoppi e si occuperà della manutenzione di ville e yacht.

Barrett ha spiegato che i soci fondatori possono combinare soggiorni in villa e crociere in yacht o soggiornare solo in villa o solo su uno yacht. Sta a loro decidere come utilizzare le opportunità offerte dall’iscrizione. Inoltre ogni socio fondatore riceverà un modello in scala personalizzato del Silent 60 con il suo nome e il numero di tessera.

Silent Resort Bahamas

Silent Resort Bahamas