https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Tutte le novità pneumatiche del Salone Big Blu | Sailbiz

Tutte le novità pneumatiche del Salone Big Blu

Last but not least ecco i marchi del settore imbarcazioni pneumatiche che saranno presenti al Salone dalla settimana prossima. Da segnalare che quello del settore dei gommoni, per intendersi, sta avendo una rapida evoluzione sia in termini di tecnologia che di numeri di vendita. Quindi come SailBiz lo riteniamo un settore da tenere d’occhio anche per i bassi costi di gestione.
3OCEANI
La 3oceani Srl , nata dalla comune passione per il mare dei suoi due soci , debutta in Italia in  occasione del BIG BLU presentando i gommoni prodotti in 8 modelli con misure che vanno da  1,85 mt a 5,80 mt

ATMOSPHERE
Esposizione di una unova generazione di tender Geniuss che nasce da una attenta riflessione circa lo stivaggio dei tender nei garage delle moderne barche. Sistema di supporto scorrevole ed oscillante per motori fuoribordo su natanti ed imbarcazioni, brevetto di invenzione depositato, dimostra che applicando ad un tender il dispositivo si riducono, anzi si annullano gli spazi di ingombro derivanti dalla alzata del piede del fuoribordo.

CAPELLI
Dal cantiere Il Tempest 850 WA che nasce come l’evoluzione della versione SUN presentata nel 2008 a Genova, e si presenta innovativo sia nella concezione che nel design.
Si tratta di un 8 metri e 50 caratterizzato da importanti scelte estetiche e da abili soluzioni ergonomiche che garantisce una navigazione confortevole e sicura.

COMMERCIALE SELVA
In esposizione l’Evolution Line D. 600 D.S. appositamente pensato per chi in mare adora i bagni di sole, questo battello è stato studiato per sfruttare tutto lo spazio possibile adibendolo a prendisole. Al tradizionale vasto prendisole a prua, prolungato fino alla consolle di guida, tipico della gamma Evolution, si aggiunge l’estesa area a poppa che, con la semplice rotazione dei poggia schiena, può essere agevolmente convertita da comoda seduta passeggeri a prendisole aggiuntivo.

HONDA 4XC
In esposizione la gamma dei battelli 4XC al completo. Eccezionali nel design, impareggiabili nelle prestazioni e incredibilmente affidabili anche nelle condizioni più estreme, i RIB di Honda Italia rappresentano lo stato dell’arte del settore. E’ inoltre possibile approfittare dell’appuntamento con il Big Blu di Roma per prenotare un test in acqua al 4XC Tour 2012.

LOMAC
In esposizione il nuovo Lomac Adrenalina 9 metri, dalle linee affusolate con un design aggressivo, è destinato a chi ama le emozioni forti e ama vivere il mare senza compromessi.

MANO’MARINE
In anteprima assoluta al BIG BLU il cantiere campano esporrà il suo primo battello pneumatico il Jé Collins 33 un gommone di  9.90 m tutto da scopriire.

NAUTICA REVENGER
In anteprima assoluta al Big Blu  di Roma il nuovo gioiellino di casa il  REVENGER  19.50 DAF.

NUOVA JOLLY MARINE
In occasione del BIG BLU due nuovi gommoni cabinati sportivi: il Prince 28’ Sport Cabin, un gommone di 8,26 x 3,10 m ft che introduce nuovi parametri ai vertici della categoria per abitabilità ed il Prince 35’ Sport Cabin che affianca il già conosciuto Prince 34 WA, da cui recupera la carena, con dimensioni fuori tutto (10,65 x 3,61 m ft) che risultano leggermente superiori a quelle del Prince 34 WA: nonostante ciò rientra nella categoria dei natanti.

RIWA GROUP
I primi gommoni RIWA ad arrivare nel nostro Paese ed esposti in anteprima mondiale al Big Blu Roma 2012 saranno: l’850 Sport e Top Class, il 750 Offshore ed il 580 VIP. Si tratta in tutt’e tre i casi di natanti,battelli che rientrano nella misura dei dieci metri fuoritutto e che pertanto godono delle agevolazioni per ciò che concerne la “non immatricolazione” e l’esenzione dalla Tassa di Stazionamento.

SACS
Il cantiere presenta i battelli pneumatici S 780,Strider 8 Strider 9, Strider 11, Stratos e lo Strider 13.
Sacs Strider 8 ultimo nato della gamma Top Class di Sacs possiede lo spirito sportivo dei mezzi pneumatici e al tempo stesso una tale raffinatezza estetica da apparire quasi nobile. Potrebbe essere il tender di un lussuoso megayacht, ma anche il gommone di chi vuole concedersi la libertà di navigare e divertirsi con un mezzo elegante.

SEA POWER
La Seapower presenterà al Big Blu i nuovi gommoni  della serie 550 ed in anteprima assoluta il primo gommone in italia realizzato con XR MARINER un tessuto considerato del futuro

SOLEMAR
Il cantiere presenta i battelli 23.1 Offshore,28 Oceanic, 32 Oceanic ed 33 Oceanic.

SURMARINE
Al Big Blu la gamma tender ampliata e rinnovata. In particolare, dalla gamma “Luxury tender”, il nuovo ST350 CHALLENGE ( ed a breve il fratello maggiore ST380 CHALLENGE), un gommone semirigido innovativo nel design e nei contenuti.  Nella gamma “Light tenders” ben 4 nuovi modelli di arrotolabili ultraleggeri, grazie al pagliolo fabbricato con listoni in un innovativo materiale espanso rigido ( i modelli saranno : LT190, LT 220, LT240, LT270  con pesi a partire dal piuò piccolo di soli 12,6 kg )

Share