Challenger PRO

Vernici per la nautica, Challenger PRO in mostra al Salone Nautico di Genova (ma non solo)

Attenzione alle vernici per la nautica. Brillantezza, distensione, copertura e facilità di applicazione. Queste sono le caratteristiche principali di Challenger PRO, una finitura poliacrilica bicomponente studiata per soddisfare le esigenze di durata nelle condizioni di esercizio delle imbarcazioni che verrà mostrata da Boero YachtCoatings al Salone Nautico di Genova 2021.

Tra le vernici per la nautica, Challenger PRO può essere utilizzata su qualsiasi tipologia di barca, anche per le grandi superfici nel segmento dei superyacht. Grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo volti a fornire vernici per la nautica ad alte prestazioni e basso impatto ambientale, Boero YachtCoatings ha dato vita a un prodotto in grado di assicurare la protezione dai raggi ultravioletti e dagli agenti atmosferici, oltre a donare un eccellente effetto estetico.

Challenger PRO

Challenger PRO è stato inoltre scelta per verniciare gli scafi che costituiscono la parte superiore della struttura del Padiglione Italia di Expo Dubai, di cui il Gruppo Boero è premium partner. Si tratta di una superficie di 2100 mq interamente dipinta con i tre colori della bandiera italiana per dar vita al tricolore più grande del mondo. La finitura prodotta da Boero YachtCoatings ha saputo offrire un’eccellente tenuta e un’elevata brillantezza, nonostante le estreme condizioni climatiche a cui il rivestimento è esposto, oltre ad una gamma di colori unica.

Challenger PRO arricchisce l’ampia gamma di prodotti per la verniciatura, riparazione e manutenzione delle imbarcazioni proposta da Boero YachtCoatings, che comprende, oltre alle finiture, le vernici antivegetative, capaci di fornire elevate prestazioni in tutte le condizioni, i primer epossidici, che offrono protezione e assicurano un’alta adesione, gli stucchi riempitivi, estremamente leggeri e flessibili, nonché i fondi con elevata compattezza del film.