Vismara Marine protagonista al Boat Show Palma 2015

Il prossimo 30 aprile fino al 4 maggio va in scena la 32^ edizione del Boat Show Palma, e Vismara Marine presenterà per il suo nuovo Vismara V80 Nakupenda.  Il Salone Nautico, allestito nel suggestivo porto di Palma de Mallorca sarà lo sfondo dell’inaugurazione dell’imbarcazione di Vismara Marine al Moll Vell.

Ogni appassionato di nautica considera il Boat Show un appuntamento imperdibile, una fantastica occasione per visitare le più importanti imbarcazioni del mediterraneo e i loro interni.

La ricerca di linee innovative e la grande attenzione per la qualità dello spazio a bordo sono stati i punti cardine della realizzazione di un cruiser dal gusto moderno e ricercato. Il Vismara V80 Nakupenda presenta, infatti, spazi molto ampi in grado di ospitare ben undici persone a bordo, oltre ai tre membri dell’equipaggio.

Questa imbarcazione è stata studiata per offrire il massimo comfort durante la navigazione. Elemento ben visibile in tutte le aree della barca, dal favoloso flybridge fino alle ampie vetrate curve del salone di poppa. 

Comfort, spazio e luminosità: tre fattori che riassumono un cruiser dal gusto moderno e ricercato.


Il cantiere nautico offrirà anche la possibilità di charter del Vismara V80 Nakupenda per la prossima stagione 2015/16 nel Mediterraneo e per la stagione invernale ai Caraibi.

Damiano Cori

 

Share