Cantieri News

Visti al Salone: Bertram torna al Salone e apre una divisione Europe

BERTRAM TORNA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA E CONFERMA L’APERTURA DELLA DIVISIONE EUROPEA IN ITALIA

Il marchio americano Bertram specializzato nella costruzione di sportfisherman, dal 2015 di proprietà della famiglia Gavio e parte del gruppo Baglietto, torna al Salone Nautico di Genova.

Il cantiere ha di recente annunciato la nuova divisione europea –  Bertram Europe – che  opererà presso il sito produttivo Baglietto di Marina di Carrara e si occuperà della costruzione e commercializzazione del brand in Italia ed Europa.

DCIM100MEDIADJI_0027.JPG

CEO BAGLIETTO, PROPRIETARIA DI BERTRAM

“Non potevamo mancare questo appuntamento così importante per la nautica italiana quale il Salone Nautico di Genova– commenta Diego Michele Deprati, CEO Baglietto – La partecipazione di Bertram, infatti, vuole essere una ulteriore conferma della volontà della Proprietà Baglietto di dare slancio al marchio statunitense anche in territorio europeo. La produzione in Italia nasce dalla convinzione di poter soddisfare le numerose richieste di imbarcazioni Bertram da parte degli appassionati del vecchio continente, andando incontro ai gusti specifici di questo mercato, senza per questo perdere gli stilemi e le caratteristiche tipiche del brand Made in Usa” 
Le attività della neonata divisione Bertram in Europa si inaugura con la costruzione di un 35” e di un 39” attualmente in produzione negli stabilimenti di Carrara in una “limited edition”. Le imbarcazioni saranno consegnate nella primavera 2023.

Related Posts