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White & Blue Rimini

Rimini, 26 gennaio 2009 – La campagna pubblicitaria di White and Blue Rimini Yachting Lifestyle

(Marina di Rimini, 23-26 aprile 2009) è stata realizzata dall’agenzia “Grafica Andros” di Ferrara e propone l’icona del glamour, il “luogo” dove nautica e lusso si fondono dando vita ad un grande evento mediatico.
Tutta la comunicazione è dominata dal bianco e dal blu, espressione dei colori propri della storia della marineria.
Il visual è dominato dal volto di una donna di lato che lascia intendere un movimento raffinato, armonioso e che, nella sua grazia ed eleganza, evidenzia l’atmosfera glamour che connota l’evento. Condividendo le più attuali linee di comunicazione dei leader del settore, l’immagine di White and Blue solo apparentemente tralascia di focalizzare nel visual il prodotto chiave dell’evento (lo yacht) per renderlo in realtà protagonista attraverso una trasposizione che fotografa i concetti di lusso e di esclusività, chiaro rimando alla clientela high profile della manifestazione.
La donna porta come orecchino una perla, evocativa dell’identità degli yacht di lusso definiti come le vere “perle del mare” e questo identifica con immediatezza lo stile esclusivo di White and Blue. I lineamenti del volto della donna, la classe con cui sono raccolti i suoi capelli biondi rimandano all’eleganza della “vecchia” Europa grande richiamo per gli acquirenti dei nuovi mercati del lusso che troveranno proprio nella manifestazione di Rimini lo “snodo” e l’interscambio ideale.
La grafica dell’onda è l’evidente riferimento al mare, mentre il fluttuare della donna cullata dalle serate esclusive della Riviera, richiama con forza la nautica ed il lusso. Più fili di perle danzano raffinatamente nelle onde di un mare divenuto “casa” per ospitare questi splendidi gioielli.

UN GIORNO IN PIU’ PER WHITE AND BLUE
Passa da tre a quattro giorni l’arco di svolgimento della manifestazione che intende così offrire maggiori opportunità di incontro ad operatori e visitatori: White and Blue 2009 si terrà quindi dal 23 al 26 aprile rimarcando anche in questo il suo forte orientamento ad una tipologia di pubblico esclusiva, solita a lunghe permanenze e che ama programmare la visita e gli acquisti in un ampio arco di tempo libero.

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