Wildberry – il primo modello di Sunreef 74 già in acqua

Negli ultimi giorni di dicembre 2014, il cantiere Sunreef Yachts ha lanciato la sua prima unità della nuova linea di catamarani, Sunreef 74. In base ai desideri dei proprietari è stata chiamata, Wildberry. La sua caratteristica principale è il design elegante e dinamico, che è stato raggiunto grazie ad una sovrastruttura elegante con archi verticali e barriere limitate. Lo yacht ha un imponente spazio vitale di 35m2 completamente aperto, che si trova sul ponte principale, e offre spettacolari viste panoramiche.

L’unità è stata progettata per ospitare fino a 6 persone e 2-3 membri dell’equipaggio. Lo yacht può essere facilmente manovrato solo da 2 persone. Sunreef 74 Wildberry è un multiscafo dedicato a lunghe crociere.

Sul flybridge c’è un ampio salone con un divano e un tavolo che è regolabile in altezza, e può essere abbassato e trasformato in un divano.

La cabina di guida fornisce anche una confortevole sala da pranzo e lo spazio relax per gli ospiti, ed è accessibile dalla terrazza.

I spaziosi scafi contengono una cabina matrimoniale con un letto king-size, un armadio e una vasca da bagno, così come 2 cabine ospiti (di cui una VIP), un confortevole zona equipaggio con un letto matrimoniale e una cucina completamente attrezzata.

Il ponte inferiore comprende una lavanderia e un deposito per le attrezzature degli sport acquatici.

Dato che i proprietari stanno programmando un lungo viaggio, il catamarano è stato intelligentemente creato da un design ricercato e offre un sacco di spazio aggiuntivo per le forniture alimentari e gli accessori. 

Uno dei più grandi vantaggi della nuova linea Sunreef 74 è il breve tempo di produzione, che è solo di sette mesi.

Nel prossimo futuro altre due unità di Sunreef 74 saranno lanciate – 19th Hole e Blue Deer, che sono catamarani gemelli che saranno disponibili per il noleggio della flotta Sunreef.

 

 

Nel 2014, Sunreef 74 ha sostituito la linea Sunreef 70.

Damiano Cori

 

Share