Cantieri

X-Craft presenta Elite 8.0 e 10DER

X-Craft Design Studio lavora a stretto contatto con i migliori architetti navali e altri progettisti per portare la  filosofia in ogni aspetto della X-Craft con i loro disegni, che offrono un fantastico equilibrio tra stile, funzionalità e prestazioni. Qualità di guida viene esaminata in tutta la progettazione, la sperimentazione e l’esperienza ottenuta negli ultimi 30 anni di prove in mare. Indipendentemente da questa vasta esperienza, l’azienda continua a perseguire la ricerca e la sperimentazione e sono determinati a stabilire nuovi parametri di riferimento nel settore. Una delle barche comprovanti questa determinazione è il nuovo tender, un gioiello della serie X-Craft Elite con una lunghezza di 8.00 metri, la larghezza di 2,65 metri e una distanza complessiva di 1.70 metri.


Questo Elite su misura, in particolare, è ben rifinito con teak naturale e inciso il logo, Orca Hypalon nel tubo conico (grigio impronta tela militare), Oyster White una consolle di guida ergonomica, il parabrezza e il manubrio in acciaio. Il tender è munito di un motore Steyr SE 306-300 CV diesel,  un Hamilton HJ241 propulsione a idrogetto, lo scafo è in vinilestere e ha un serbatoio carburante 250 HDPE, X-Craft garantisce il continuo successo e la progressione della serie Elite.


X-Craft offre anche progetti completamente personalizzati, tra cui il custom ender 10, il 10DER, un nuovo tender superyacht con la combinazione di uno stato dello scafo a V profonda (da Adam Younger) e da uno splendido design esterno moderno (da Van Geest Designe e X-Craft Design Studio). Il primo della serie sarà consegnato al capitano di un superyacht da 74m.

Il 10DER custom può ospitare comodamente fino a 12 ospiti e 2 di equipaggio sia all’aperto e che per  i posti a sedere al coperto. È alimentato da una coppia di motori 285 diesel HP.

 

Related Posts