Il Ft Lauderdale boatshow prepara un piano da 500 milioni di dollari

 

Gli organizzatori del salone nautico del Ft Lauderdale International Boat Show (FLIBS), in svolgimento in questi giorni in Florida, hanno presentato un piano di espansione delle proprie strutture.

EfremZimbalist III, presidente di Show Management, organizzatore del boat show, haillustrato il piano durante una conferenza stampa.

Ilpiano si sviluppo prevede la costruzione di un nuovo Bahia Mar Park chetrasformerà l’attuale area del boatshow in un complesso parco con diverseinfrastrutture tra le quail uno stadio, un  Resort,appartamenti di lusso ed unaridisegnata torre Bahia Mar.

PeterHenn di Luxury Resorts and Hotels (LXR),ha dichiarato che l’idea dietro alpiano di sviluppo è quella di creare una area permanente per il boatshow.

 "Abbiamo investito 70m di dollari  nel Marriott marina ed altri 30 per migliorarele strutture accessorie’, ha dichiarato Henn,. "Il nostro obiettivo èquello di divenire il migliore boatshow del mondo". Il nuovo piano inoltrepermetterà di aumentare lo spazio disponibile per gli espositori.

Latimeline prevede un periodo di due/tre anni per lo sviluppo progettuale, altri24-40 mesi per il completatamento. Il progetto dovrebbe quindi essere terminatoentro il 2013.

Share