Aicon Yachts, maxi accordo in america centrale

Aicon, cantiere messinese che opera nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso, ha finalizzato un accordo di partnership tramite la sua controllata americana Aicon Yachts Americas con il gruppo Fuerte Amador per la commercializzazione di motoryacht e megayacht a marchio Aicon nel centro America, precisamente nell’area di Panama.
Questo accordo si inserisce nel programma di espansione geografica della rete distributiva, per estendere i confini del business di Aicon in un’ottica internazionale, che nel corso dell’anno nautico 2008/09 ha già portato alla definizione di nuovi accordi di distribuzione in Grecia, Polonia, Germania, Spagna, Benelux.

Fuerte Amador Resort & Marina rappresenta la più importante Marina di Panama, situata a Nord–Est dell’isola di Flamenco, all’inizio del Canale di Panama e collegata a Panama City da un ponte. Nella marina è presente un cantiere costruito su un’area di 8.000 metri quadrati in grado di offrire i servizi necessari per interventi di after-sales e warranty per barche di ogni dimensione.

Share