Inizia la stagione della Volvo Cup su You Tube

Prenderà il via tra qualche giorno da Alassio la stagione della vela di Volvo.

Ad Alassio torna la Volvo Cup prima con i Melges 24 e subito dopo dagli Optimist. La stagione Volvo Cup verrà gestita da Mediavip SpA, la società che da ormai dieci anni disegna e organizza il circuito sull’intero territorio nazionale. Non solo una settimana con il Melges 24, ma tre settimane nel corso delle quali “Casa Volvo” la struttura dedicata al popolo della vela, caratterizzerà la banchina del Porto Luca Ferrari di Alassio. Qui si svolgeranno gli appuntamenti clou della vita della regata stessa. Qui gli appuntamenti anche con i partner di questa nuova edizione di Volvo Cup, che proprio ad Alassio vive il suo primo atto.
Si rinnova infatti il binomio Volvo Cup – Conte of Florence, la nota azienda di abbigliamento per lo sport e il tempo libero, che ormai da otto anni non solo segue il circuito ma gli ha dedicato un’apposita linea, ha dunque scelto di proseguire la partnership disegnando capi ad hoc per ogni tappa.

Interessante novità della stagione della Volvo Cup è il nuovo canale video lanciato su You Tube che permetterà di trasmettere video riassuntivi e interviste ai protagonisti. Media partnership anche con Yacht & Sail e Zerogradinord.

Share