Superyacht della settimana: SW 82 Feelin’ Good

 Southern Wind Shipyard ha recentemente lanciato il primo scafo del progetto (già famoso) SW 82: elegante, fresco e sportivo a vela “Feelin’ Good”. Lanciato a Città del Capo, Feelin’ Good è un superyacht perfettamente moderno, con una lunghezza di 24,72 metri. I suoi sguardi contemporanei, taglienti e forti sono stati progettati dal team Farr Yacht Design per l’architettura navale, e Nauta Design per, piattaforma e design interni. E il suo nome riflette veramente come gli ospiti si sentono quando sono a bordo.

I suoi spaziosi, aperti e panoramici ponti accentuano perfettamente ciò che la vela veramente è: davvero sentirsi come tutto uno con le onde, divertirsi  mantenendo il senso ineguagliabile di libertà. In breve, la vela è sentirsi bene e in questo superyacht è tutto. 

Il suo colore blu rinfrescante dello scafo e il suo aspetto esteriore moderno le danno un carattere amichevole ed elegante, pur mantenendo un atteggiamento innegabilmente intimo. E’ molto facile da immaginare Feelin’ Good attraversare le onde, con i suoi i suoi ospiti che si godono il ponte open space, il suo meraviglioso panorama, e lo spazioso pozzetto.

Feelin’ Good combina perfettamente lo spazio di lusso di un superyacht con un layout compatto e voluminoso, innegabilmente è di una dimensione perfetta per molti proprietari. Permette una facile manovra, si può godere la vita in mare in prima persona e non avere a che fare con i vincoli di un grande equipaggio.

 

Confortevole e in stile moderno, la cabina di guida è una delle tre aree per gli ospiti esterna e indubbiamente tra le preferite. Da sdraiati a pranzo, questo pozzetto è una vera gioia di vivere. Il salone è appena dietro la cabina di guida con una zona perfetta e confortevole e dove si può ammirare un meraviglioso paesaggio, in rada o nel corso di una vela.

Il ponte di prua può essere trasformato in una grande terrazza esposta al sole con, una magnifica vista. Questo ha un design moderno, con tono contemporaneo in teak e acciaio inox. 

All’interno, Feelin’ Good ha incredibilmente interni luminosi, eleganti e invitanti che accolgono gli ospiti in una moderna quasi minimalista atmosfera, calda di legno chiaro, con molta luce naturale e tappezzeria grigia. L’atmosfera generale è di un grande senso di eleganza silenziosa. Il salone, che si trova nella tuga rialzata, si compone di due aree a forma di L, uno per rilassarsi e uno per pranzare.

Ampie finestre panoramiche assicurano una grande quantità di luce naturale che scorre incorniciando il moderno design interno con le viste dinamiche. A pochi passi di seguito alla ribalta, il salone principale si estende con una confortevole zona ufficio.

Situata a prua, la master suite è nella parte più tranquilla della nave. Illuminata, moderna, lussuosa e accogliente, questa master suite ha ampio spazio e combina un ambiente invitante con una cabina consistente e un ampio bagno, con grande zona doccia. Come per tutte le aree a bordo, l’atmosfera è meravigliosa, leggera e scanzonata. In realtà, non è difficile capire perché questo incantevole yacht a vela è stato nominato Feelin’ Good.

 

A parte la grande master suite, due suite per gli ospiti supplementari si trovano a bordo. Una suite matrimoniale e una doppia, quest’ultima situata appena dietro al salone.

Il progetto SW 82 è un semi-custom, con ampie opzioni per i layout e il design. Quanto a questo lancio premiere di successo, Feelin’ Good è ovviamente pronto a uscire e coccolare i suoi ospiti.

Share