Cantieri News Notizie

Bluegame Yacht, il BGX70 arriva nel mercato asiatico

Bluegame Yacht ha lanciato nel mercato asiatico il nuovo BGX70. Un’imbarcazione capace di creare un tutt’uno con il mare e di unire estetica, praticità, stile, comfort, eleganza, sportività.

Bluegame Yacht è un brand di Sanlorenzo yacht. Con il lancio nel mercato asiatico del nuovo BGX70 e dopo aver ottenuto importanti riconoscimenti internazionali, come “Most avant-garde yacht” al Cannes Yachting Festival e “Power Yacht of the Year” al Dusseldorf Boote, Bluegame Yacht rafforza la sua presenza nel sud est asiatico e lo fa con un concetto rivoluzionario.

Carla Demaria, ceo di Bluegame, ha spiegato: “Siamo felici di annunciare l’arrivo di BGX70 ad Hong Kong. Il mercato ci ha accolti con entusiasmo, come conferma anche la recente vendita di un BG62. Con la convinzione che questo sarà soltanto il primo di una lunga serie di successi, sono sicura che le imbarcazioni di Bluegame non deluderanno le esigenti aspettative dei clienti asiatici”.

Bluegame yacht

Come sottolineato da una nota, “il concetto di Owner Centric Approch, caratteristico di tutte le imbarcazioni Bluegame, trova in questo modello una delle sue massime espressioni. All’armatore è infatti dedicata una importante area dell’imbarcazione. La cabina armatoriale, è posizionata al centro con accesso diretto sia allo spazio living comune, ma anche a un playroom privata, che all’occorrenza può essere adibita a cabina per gli ospiti. Privacy o convivialità diventano così una scelta a totale discrezione dell’armatore senza rinunciare mai al contatto diretto con il mare. La luce gioca un ruolo fondamentale, in particolare nelle zone living, dove la percentuale di superfici vetrate è così estesa da permettere che esterno e interno siano parte di uno stesso ambiente”.

Le imbarcazioni Bluegame vanno dai 42 ai 72 piedi di lunghezza. Nel 2018 Sanlorenzo yacht ha deciso di puntare su Bluegame, affidandone la guida al ceo Carla Demaria, trasformando così la fortunata intuizione del fondatore, l’architetto e velista olimpionico Luca Santella, in un brand affermato a livello mondiale. La spinta propulsiva di Sanlorenzo ha dato ulteriore sviluppo alla storica gamma BG e ha dato vita alla recente gamma BGX.

Related Posts