Bluewater | The best water purification technology ha annunciato oggi che diventerà fornitore ufficiale dell’’11th Hour Racing Team per The Ocean Race 2022-23. Entrambe le entità condividono un legame intrinseco con l’oceano e sostengono il messaggio dell’importanza dell’innovazione per un futuro più sostenibile. La partnership vedrà Bluewater installare le sue stazioni di idratazione ad alte prestazioni ad ogni sosta nella base dell’11th Hour Racing Team, erogando acqua purificata gratuita su richiesta. Ogni stazione utilizza l’esclusiva e brevettata tecnologia SuperiorOsmosis TM di Bluewater, che può fornire fino a 7.000 litri di acqua purificata su richiesta al giorno, rimuovendo sostanze chimiche, metalli tossici, batteri, virus e altri contaminanti come le microplastiche.
Il team velico e Bluewater lavoreranno insieme per trovare alloggi permanenti per le stazioni di idratazione alla fine di The Ocean Race 2022-23.
“Crediamo che l’acqua migliore venga acquistata e purificata nelle comunità locali al momento del consumo, non imbottigliata nella plastica e trasportata da luoghi lontani. Bluewater innova e commercializza soluzioni rivoluzionarie per la purificazione e l’erogazione dell’acqua per aiutare le persone a generare acqua incontaminata a casa, negli hotel e nei ristoranti e quando sono in viaggio in occasione di eventi, festival e luoghi di ritrovo “, ha dichiarato il direttore delle comunicazioni di Bluewater Dave Noble.
Noble ha aggiunto che Bluewater ha collaborato con 11th Hour Racing in diverse occasioni in passato, non da ultimo nella ricerca di luoghi significativi in cui lasciare le unità Bluewater come eredità per aiutare a servire le comunità locali prive di accesso ad acqua potabile pulita e sicura.