Incredibile, parte dal web la volontà popolare di rinnovamento nella FIV…
Teatro di questa rivoluzione FACEBOOK il social network più grande al mondo che con i suoi 132milioni di utenti sta rivoluzionando il modo di comunicare delle persone. Facebook è un nuovo mondo virtuale dove si ritrovano le amicizie reali o semplicemente i contatti personali e professionali.
Tra le opzioni c’è la possibilità di aggregare comuni interessi, come la squadra del cuore, i compagni di scuola o semplicemente essere fan di personaggi famosi. Molti politici per conquistare simpatie stanno creando i propri account, anche se talvolta si cela qualche approfittatore.
Bene tra i "gruppi" che sono stati creati e che in pochi giorni si stanno diffondendo c’è: "Carlo Croce è il mio presidente".
http://www.new.facebook.com/home.php#/group.php?gid=85270720122
Evidentemente c’è uno scollamente tra chi pratica la vela e chi invece la gestisce. C’è volontà di novità e, anche se non per tutti, Carlo Croce la rappresenta. Tra i commenti più divertenti "voltiamo sta pagina che il disco è incantato da 20anni!"
Adesso serve la pubblicazione del programma del candidato presidente per fare in modo che i sostenitori aumentino, altrimenti non ci sarà mai confronto democratico con il presidente uscente che si è ricandidato Sergio Gaibisso.