Volvo e Audi concorrenti…non solo al MotorShow

 Volvo e Audi, case automobilistiche di fama mondiale da diverso tempo impegnate nella vela, saranno presenti al MotorShow di Bologna.

Ma la cosa curiosa e che saranno presenti non solo per promuovere le loro ammiraglie, ma il loro impegno nella vela. Infatti Volvo premierà i campioni della classe Melges24 (professionisti e Corinthian) e i campioncini degli Optimist (i futuri velisti, ma anche acquirenti), mentre Audi sarà presenterà il TP52 Audi Q8.

Lo scafo argento, protagonista in questa stagione nel circuito Audi Med Cup, alla Sardinia Cup e al Campionato Mondiale di categoria, è giunto nei giorni scorsi a Bologna, proveniente da Valencia, per incontrare il pubblico della kermesse motoristica.

Da apprezzare la capacità di B-Plan di gestire il B2B: infatti il team porterà al MotorShow non solo il prioprio brand ma anche quello Q8 e soprattutto quello Harken: infatti i curiosi potranno cimentarsi con coffe-grinder. Nel mondo dell’evoluzione della tecnologia non è detto che Harken non trovi suoi spazi in un nuovo mercato come quello automobilistico. L’ingegneria dei prodotti Harken (da sempre battente colori italiani) secondo SailBiz avrà più visibilità al MotorShow che al Salone nautico di Genova.

Share