UBS sponsors della tappa a Singapore della Volvo Ocean Race.

ONE15 Singapore Ocean Race Pte Ltd, ONE°15 Marina Club, Sentosa Leisure Group e UBS hanno ufficialmente siglato l’accordo di title sponsorship per la tappa asiatica della Volvo Ocean Race 2008-2009.

La vela, insieme al golf alla musica classica è uno degli elementi della strategia globale dielle sponsorizzazioni della banca svizzera. Oltre ad essere sponsor del Team Alinghi, UBS è partner dello skipper Pierre Fehlmann’s.

“UBS crede che la vela diventerà uno sport molto più popolare in Asia nei prossimi anni ed I suoi valori  come leadership, teamwork ed alto livello di performance sono gli stessi che distinguono il gruppo UBS” questo è quello che ha dichiarato Patricia Enslow, Managing Director, Head of Marketing, , UBS Wealth Management APAC.

La Volvo Ocean Race 2008-2009 farà tappa a Singapore dal 22 dicembre 2008 to 18 gennaio 2009 sull’isola di Sentosa, dove sarà allestito tutto il villaggio itinerante della manifestazione e dove si svolgeranno le varie attività di hospitality.

Per il pubblico ci sarà libero accesso al villaggio dove si potrà provare il brivido della competizione grazie al simulatore Volvo Ocean Race e si potrà assistere alle regate all’interno del porto ed alla pro-am nei giorni 10 e 11 gennaio.

 

 

Share