Blauer Hi Tech, linea tecnica di Blauer Usa, creata secondo i criteri di innovazione, praticità e high performance dall’azienda FGF Industry Spa, e il Gruppo Baglietto, leader mondiale della cantieristica da diporto, collaboreranno, per la prima volta, ad un’esclusiva operazione di co-marketing in occasione di tre eventi prestigiosi. Durante il Festival de la Plaisance di Cannes, dal 9 al 14 settembre, il Monaco Yacht Show, dal 23 al 26 settembre e il Salone Nautico di Genova, dal 3 all’11 ottobre, dove i più rinomati cantieri navali presenteranno le loro imbarcazioni più esclusive, Blauer Hi Tech realizzerà le divise per gli equipaggi di Cantieri Navali Baglietto e Cantieri di Pisa.
Frutto di una lunga ricerca stilistica e tecnologica, le divise saranno per la prima volta studiate esclusivamente per i cantieri navali e i giubbotti saranno realizzati con i migliori tessuti
Hi Tech, da FGF Industry Spa al fine di ottenere divise tecniche, performanti ed eleganti.
I colori scelti richiameranno quelli dei due cantieri: i membri dell’equipaggio dei Cantieri Baglietto indosseranno durante i Saloni una Polo bianca, un pantalone e un giubbotto blu, mentre quelli dei Cantieri Navali di Pisa indosseranno una polo e un giubbotto blu su un pantalone beige.
I loghi di Cantieri Navali Baglietto e Cantieri di Pisa e di Blauer Hi Tech saranno presenti in tutti i capi, rendendoli così delle esclusive “Limited Edition”.
Questa collaborazione unisce un brand prestigioso nell’abbigliamento e 2 storici Cantieri Navali; tutti caratterizzati da un’identità di hi-performance dove il fattore determinante è puntare all’eccellenza.