Saloni

Fano Yacht Festival i primi risultati

  In un’ottica di potenziamento della struttura e di consolidamento della posizione di leadership del Fano Yacht Festival nell’Adriatico, vista anche l’uscita di importanti competitor, il management del FYF, in pieno accordo con il Consorzio Navale Marchigiano, socio di maggioranza, ha stretto una collaborazione commerciale, con la società ITA+, diretta da Luigi Moleri e che vede coinvolti nell’operatività un qualificato Team di professionisti con esperienza significativa nell’area Eventi, Entertainment e Marketing.

 

A tre mesi dall’inaugurazione della sesta edizione del Fano Yacht Festival -Salone Nautico dell’Adriatico-, si può già parlare di risultati. “Ad oggi possiamo dire che l’esperienza maturata in questi anni, le qualità del Salone Nautico e gli ottimi riscontri in termini di affari registrati in passato dagli espositori- interviene il presidente del FYF Alberto Rossi- si sono dimostrati vincenti di fronte alla situazione critica in cui versa la nautica che ha portato anche al conseguente abbandono di alcuni competitor. Siamo certi che la nostra rafforzata compagine organizzativa e le caratteristiche che ci contraddistinguono potranno far crescere ulteriormente il Salone Nautico

Related Posts