Novità per Baglietto yacht. L’ultima costruzione firmata Ccn, il M/Y Run Away, è stata consegnata al suo armatore, rappresentato da Camper & Nicholsons New Build Division.
Il Baglietto yacht, M/Y Run Away, è il primo esemplare della linea Dom, in alluminio, ed è frutto della collaborazione del cantiere con il designer Stefano Vafiadis, che ne ha curato sia gli interni che gli esterni.
Il M/Y Run Away è un’imbarcazione di 37 metri che si contraddistingue per i suoi considerevoli volumi e per vetrate. Il nuovo Baglietto yacht, M/Y Run Away, dispone di un terrazzino privato nella cabina padronale per potersi rilassare in assoluta privacy e di un ascensore che collega tutti i ponti.
Il layout di M/Y Run Away è basato su un concetto di life style dinamico e fresco e prevede una configurazione a sei cabine, con la suite armatoriale a prua sul ponte principale e cinque cabine sul ponte inferiore. Il nuovo Baglietto yacht è poi motorizzato con due motori CAT C32 da 1.193kW@2.300rpm che consentono una velocità di crociera di 15 nodi e una massima di 16 ed è certificata ABS A1(E) commercial yachting service.
Il Cantiere Baglietto è specializzato nella costruzione di nuove imbarcazioni plananti in alluminio da 38 a 50 metri e megayacht dislocanti e semidislocanti dai 40 metri in acciaio e alluminio. Baglietto ha due sedi produttive: a La Spezia (headquarter) e a Carrara (sede operativa).