AC/LVC

A Cala Galera si ritrova Grand Banks

Secondo raduno del Grand Banks Club Italia dal 16 al 18 luglio 2010 presso il Porto di Cala Galera. Anche quest’anno il Grand Banks Club Italia, associazione che riunisce tutti i proprietari di yachts Grand Banks Italiani, propone il grande raduno dei GB italiani, in Toscana, a Cala Galera.

Programma Rally GRAND BANKS 2010

Venerdì 16 luglio
Arrivo dei partecipanti al porto Cala Galera presso i posti assegnati – gran cocktail di apertura.
Benvenuto di Guido Porta presidente GBCI
Cena al Circolo della Vela – Cala Galera
 
Sabato 17 luglio
H 10 partenza per l’Isola del Giglio. Bagni, relax snack a bordo
H 15 rientro su Cala Galera
H 20 transfer per Ristorante I DUE PINI e cena sulla spiaggia
A seguire trasmissione di una video clip con commenti ed interviste ai protagonisti della giornata.

Domenica 18 luglio
H 9.30 colazione al Bilbo
Arrivederci del GBCI e Giampaolo Murzi importatore Grand Banks per Italia e Francia

Il Club, attraverso il sito www.gbci.it, una newsletter quadrimestrale ed un forum aperto ai soli soci curerà le iscrizioni e le informazioni al pubblico. Il Club si attiverà per trovare nuovi partner operativi che attraverso convenzioni e accoglienze forniscano ai soci del GBCI quelle attenzioni di cui fa sempre piacere essere oggetto.

Il Presidente del Club Guido Porta dal 2009 ha stretto legami con le altre associazioni Grand Banks sparse nel mondo ed allacciato nuove relazioni al fine di realizzare un network tra coloro che a diverse latitudini hanno operato la stessa consapevole scelta. Ciò per avvicinare culture e stili di vita diversi che hanno in “Grand Banks” un denominatore comune. Questo Club al quale aderiscono in forma del tutto volontaria i proprietari ed i simpatizzanti GB, ha come mission quella di assicurare attraverso uno scambio continuo di informazioni, suggerimenti ed esperienze come poter vivere al meglio il proprio Grand Banks.
 
E’ importante sottolineare come il Club sia aperto anche alla categoria dei simpatizzanti, ex proprietari ed utilizzatori di lungo periodo, perché anch’essi hanno goduto di una innovazione continua perseguita nel pieno rispetto della tradizione Grand Banks e della cura che viene insistentemente prestata dal cantiere e dalle sue maestranze per assicurare a chiunque sia a bordo, il pieno godimento del mare.

About Grand Banks – Dal 1956, Grand Banks Yachts Ltd costruisce yachts di qualità superiore. Il Grand Banks 53 viene costruito negli stabilimenti della Malesia a Pasir Gudang dove lavorano circa 1050 operai su una superficie di 30 ettari di cui 15 coperti. Tutte le carene sono laminate in Malesia, tutti i mobili sono costruiti in Malesia in un reparto che dispone di macchine molto avanzate oltre che di una manodopera molto specializzata. A Singapore, “head quarter” del marchio Grand Banks, trovano impiego altre 350 persone, è sede del “quality control”, del reparto progetti e personalizzazioni del cantiere. Presso il cantiere di Singapore nasce tutta la linea Aleutian, la linea top di gamma di GB. I modelli 59, il nuovo 65 ed il 72 nascono dalle mani sapienti degli artigiani singaporiani.

Giaroli, Official Dealer Italia e Francia – Gia.ro.li S.a.s. è una delle Società leader del mondo nautico italiano con sede ad Orbetello dal 1984 come importatore di imbarcazioni di prestigio per il territorio italiano, francese e paesi limitrofi. I grandi nomi dello yachting internazionale quali Grand Banks, Nauticat e Targa, sono le barche sempre a disposizione degli appassionati pronte a salpare nel mare dell’Argentario.  Il marchio Gia.ro.li in Italia è sinonimo di Grand Banks Yachts.

Related Posts