UniCredit e
UniCredit Leasing parteciperanno con uno stand di ampia visibilità alla seconda edizione di NavigaMI, il Salone Nautico di Milano, che vedrà l’esposizione di imbarcazioni entro i 12 metri nella splendida cornice dei navigli, trasformati per l’occasione in uno spettacolare porto in città. NavigaMI vuole rappresentare un momento importante per Milano, restituendo alla città ed ai milanesi, da sempre “grandi marinai”, la sua connotazione di città d’acqua che si prepara ad ospitare la prossima esposizione EXPO 2015. Non tutti sanno, infatti, che Milano è la città italiana con il maggior numero di patenti nautiche e che proprio a Milano si sono svolte le prime due edizioni del Salone Nautico Internazionale, successivamente trasferito a Genova.
Questa esposizione galleggiante non coinvolgerà esclusivamente i costruttori di imbarcazioni ma anche i settori degli accessoristi, delle scuole di vela e delle società di charter per il noleggio delle imbarcazioni stesse. La nostra presenza consentirà non solo di valorizzare il brand e proporci come banca di riferimento del territorio, ma consentirà altresì di offrire supporto consulenziale agli operatori interessati, dai finanziamenti personali alle operazioni di leasing nautico.
Forti del grande successo riscontrato durante l’edizione 2010 (50 espositori ed oltre 50.000 visitatori), NavigaMi ripropone quest’anno una vetrina d’eccezione per il settore nautico nel suo complesso, avvicinando il pubblico a questa realtà e regalando agli appassionati un fine settimana tra barche e accessori.