Attualmente in costruzione, e previsto il lancio nella primavera del 2014, il 74 metri M/Y CRN 131, destinato ad essere il secondo più grande yacht costruito da CRN in quanto appena inferiore al 80 metri Chopi Chopi. Lo scafo numero 131 è uno yacht in acciaio e alluminio, costruito sulla stessa piattaforma tecnica del Azteca 72m.Questo massiccio yacht a cinque ponti può ospitare comodamente fino a 12 persone, in 5 cabine ospiti e la master suite, oltre a 28 membri dell’equipaggio. L’imbarcazione è alimentata da due motori 3516 C Caterpillar, che forniscono una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi.
Questo massiccio yacht a cinque ponti può ospitare comodamente fino a 12 persone, in 5 cabine ospiti e la master suite, oltre a 28 membri dell’equipaggio. L’imbarcazione è alimentata da due motori 3516 C Caterpillar, che forniscono una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi.
Progettato dallo Studio Zuccon International Project, in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico di CRN, lo yacht avrà un equilibrio ottimale tra spazi interni ed esterni, dove la luce gioca un ruolo strategico.
Sul ponte principale vi è un enorme salone principale, cinque cabine VIP e una cabina personale. Il ponte del proprietario sarà caratterizzato da un grande appartamento, che avrà una serra per contenere bonsai, e di un’area allestita per la degustazione del vino.
Sulla poppa nel ponte inferiore, c’è una zona fitness e relax, con un portellone di poppa che si apre su un ampio beach club e un salone da spiaggia. Qui, ci sarà anche una palestra e una grande sala giocattoli e garage con tender.
Il ponte superiore ha un grande salone di famiglia, che può essere utilizzato come sala cinema, e una zona pranzo completa, con un tavolo che può ospitare comodamente fino a 16 persone.