Yacht Valerie Lurssen

Lo yacht delle vacanze italiane di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Non sono passate inosservate le vacanze estive trascorse in Italia da Jennifer Lopez e Ben Affleck, come non è passato inosservato lo yacht che ha ospitato la celebre coppia.

Yacht Valerie Lurssen

Sono stati giorni in cui i riflettori non hanno mai abbandonato i due divi d’oltreoceano, che proprio durante la parentesi italiana hanno deciso di ufficializzare la loro relazione di cui si vociferava oramai da tempo. E lo sfondo ideale per farlo è stato proprio lo yacht che ha ospitato Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Yacht Valerie Lurssen

Si tratta di Valerie”, costruito nel 2011 dai cantieri Lurssen. Un’imbarcazione lunga 85 metri e dal valore di 110 milioni di euro. “Valerie”, lo yacht sul quale Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trascorso le loro vacanze estive, conta nove cabine e può ospitare fino a 17 persone. A bordo è possibile trovare anche una Spa, una piscina da sei metri e un eliporto. 

Yacht Valerie Lurssen

Lo yacht di 85 metri “Valerie” è stato progettato da Espen Øino. L’interno è luminoso e arioso e ispirato all’Art Deco, un design su misura di Reymond Langton