Economia

L’IMOCA HUGO BOSS VESTE LE VETRINE

L’IMOCA 60 “HUGO BOSS” VESTE LE VETRINE DEI MIGLIORI NEGOZI BOSS EYEWEAR. BOSS Eyewear ha deciso di promuovere la Collezione Primavera/Estate 2013 con un allestimento personalizzato delle vetrine dei propri migliori store in tutta Europa. Intanto
continua il progetto HUGO BOSS Sailing Project con la partecipazione di Alex Thomson alla prossima Cowes Week e alla prestigiosa regata Middle Sea Race. Sole, mare, vento, vela – ecco gli elementi visivi che, con spirito sportychic, compongono il perfetto allestimento creato per la Collezione BOSS Eyewear Primavera/Estate 2013. L’idea è nata dall’esigenza di celebrare Alex Thomson e le sue grandi imprese a bordo della “HUGO BOSS”.

HUGO BOSS Sailing e Alex Thomson

Il 30 gennaio 2013, Alex Thomson – famoso skipper e grande talento della vela internazionale sponsorizzato da HUGO BOSS dal 2003 – è arrivato terzo al traguardo del Vendée Globe, una delle regate più difficili ed affascinanti al mondo. Il talentuoso velista ha completato il giro del mondo in solitaria non-stop in 80 giorni, 19 ore e 23 minuti, battendo di ben 8 giorni il precedente record britannico. Un grande successo dopo una lunga attesa: si tratta infatti del terzo tentativo dello skipper britannico di completare la regata. “Questo era il mio sogno da sempre”, ha commentato Thomson, raggiante, dopo aver tagliato il traguardo a Les Sables
d’Olonne. Quest’anno, Alex Thomson e HUGO BOSS parteciperanno anche alla Cowes Week (3-10 agosto) e alla Middle Sea Race (Malta, 16 ottobre). Inoltre, il Racing Team di Alex Thomson continuerà ad accogliere piccoli gruppi selezionati di fan a bordo della “HUGO BOSS”.

Il sapore della navigazione a vela nelle vetrine
Per celebrare la sponsorizzazione di Alex Thomson Racing, BOSS Eyewear ha portato il mondo della vela nelle vetrine dei migliori negozi di ottica europei con l’allestimento di una spettacolare immagine aerea dell’IMOCA 60 “HUGO BOSS”, posizionata all’interno di
un’esposizione essenziale, pulita e luminosa, che riflette perfettamente l’eleganza raffinata del brand.

2013 BOSS Eyewear Collection
La nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista di BOSS per la Primavera/Estate 2013 rappresenta la massima espressione di uno stile contemporaneo, un connubio perfetto tra comfort e design con note classiche. I nuovi modelli maschili e femminili, personalizzati con le iconiche cifre stilistiche del marchio, denotano una personalità elegante e understated, coniugando materiali di elevata qualità con un design ricercato.

 

Related Posts