Aicon Yachts, che opera nella progettazione e commercializzazione di Yachts di lusso, partecipa al Festival de la Plaisance di Cannes con i modelli storici che hanno distinto il cantiere per stile essenziale, rigore, qualità e attenzione ai dettagli. Storia e design dunque, di scena all’apertura della 32° edizione del più prestigioso salone nautico d’Europa. L’Aicon Yachts, esporrà al Bieeux Port De Cannes, uno dei modelli di punta della gamma l’Aicon 64 Fly e l’Aicon 85 Fly che hanno segnato la storia stilistica dell’azienda.
L’ Aicon 64 Fly, che ha rappresentato un grande successo sin dal lancio, oggi si presenta ulteriormente arricchito nei dettagli e nelle finiture. L’ammiraglia Aicon 85 Fly, caratterizzata da linee essenziali, forme fluide che esaltano il movimento e soluzioni stilistiche nuove, offrono all’armatore e ai suoi ospiti una navigazione immersa totalmente nel comfort e nel relax.
Attraverso i suoi storici modelli l’Aicon è capace di rispondere alle diverse esigenze di consumo degli amanti del mare, dalla ricerca di yacht dalle linee filanti e dalle forme fluide, flybridge e open, al desiderio di una vita di mare evocativa di uno stile ricercato e sofisticato, e in armonia co