https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/https://jkqh.uniqhba.ac.id/-/ Costruzione barche a vela, nasce un nuovo gruppo. Accordo tra Solaris Yachts e CNB yacht builders | Sailbiz
Solaris Yachts e CNB yacht builders

Costruzione barche a vela, nasce un nuovo gruppo. Accordo tra Solaris Yachts e CNB yacht builders

Importanti novità in tema di costruzione delle barche a vela da 40 a 110 piedi. Solaris Yachts e CNB yacht builders hanno raggiunto un accordo per dare vita a un grande gruppo di eccellenza mondiale.

Il nuovo gruppo per la costruzione di imbarcazioni a vela da 40 a 110 piedi che nasce dall’accordo tra Solaris Yachts e CNB yacht builders può vantare 80 anni di esperienza. I nuovi modelli che verranno sviluppati rispetteranno l’identità dei due marchi, ma potranno beneficiare della sinergia tra queste due realtà. Con l’obiettivo di non interrompere le consegne future e consentire un’agevole integrazione della produzione con Solaris Yachts, fino al 2022 ci sarà un periodo di transizione.

Ma cosa ha spinto Solaris Yachts e CNB yacht builders ad unirsi per creare questo nuovo gruppo per la costruzione di imbarcazioni a vela? Essenzialmente fondere il loro patrimonio di conoscenza per soddisfare tutti gli appassionati più esigenti che desiderano navigare nel Mediterraneo o in tutto il mondo, in coppia o in equipaggio.

Come evidenziato da una nota, “dal 1974, Solaris Yachts si è affermata stabilendo nuovi standard nel settore ‘performance cruiser’. Gli ampi e potenti scafi di Solaris si combinano con un layout di eleganza classica e senza tempo. Barche a vela moderne e veloci per gli appassionati di navigazione e di regate che cercano soprattutto il piacere di navigare stando personalmente al timone. Creato più di 30 anni fa, CNB yacht builders ha acquisito la sua notorietà nel mondo della costruzione di One-off e successivamente ha declinato questo know-how nelle barche a vela semi-custom. Leader di mercato con CNB 76 e CNB 66, CNB yacht builders è indirizzato alla navigazione d’altura. Combinando marinità e uno stile unico, la tuga panoramica disegnata da Philippe Briand è diventata la firma iconica del cantiere”. E a breve verrà presentato il CNB 8X, che apre la strada a una nuova era di CNB yacht builders.

La produzione, per le barche a vela in costruzione, rimane a Monfalcone così come tutte le CNB 66 e CNB 76 vendute nel 2021. Dal 2022, poi, la produzione delle CNB 66 e CNB 76 sarà progressivamente trasferita nel sito produttivo di Solaris Yacht ad Aquileia, a circa 20 chilometri da Monfalcone.