https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Dopo il salone di Barcellona SLY conferma gli impegni del 2012 | Sailbiz

Dopo il salone di Barcellona SLY conferma gli impegni del 2012

Con la 50.ma edizione del boat show di Barcellona si è concluso il consueto periodo fieristico autunnale Europeo ed è tempo di tirar le somme.ll momento è senz’altro difficile, ma Sly Marine conferma di avere prodotti di grande appeal sul mercato. I modelli più apprezzati sono ancora una volta quelli che più contraddistinguono la produzione Sly. Il 42 in entrambe le versioni, Race e Fun, ed il 53 nella sua veste rinnovata di cui parleremo qui sotto.

Sly 54
Sly Marine prosegue nella nuova politica di prodotto che vuole ogni modello proposto in due versioni: una versione Cruising, dedicata alla famiglia che ama andare in mare con tranquillità e sicurezza, ed una versione Racing, uno scafo di razza, che consente all’armatore sia di andare in crociera in tutto comfort che di cimentarsi in regata. Da questa filosofia nasce Sly 54 che si propone nelle due versioni, naturali evoluzioni dello Sly 53.

Sly 38
Dopo la comparsa sul mercato di prodotti “sbilanciati”, vuoi verso il low market o verso l’high displacement, ecco nascere una “piccola” dal cuore sincero e dalle linee inconfondibilmente Sly. Da tempo abbiamo nel cassetto questo progetto, che aspettava solo il momento propizio per essere lanciato, Sly 38 è tagliato su misura per chi è abituato a competere o andare per mare, vivendo le sue passioni. Alle prime analisi dei VPP e target-speed Sly 38 dimostra di essere, molto competitivo, sia in IRC che in ORC. Il progetto del nostro progettista Lostuzzi interpreta perfettamente l’evolversi delle linee e propone un disegno, come sempre, all’avanguardia. Piccoli accorgimenti assolutamente “cute” sono stati adottati nella forma del paramare e della tuga, al fine di ottenere il miglior angolo di bolina senza influire sui volumi interni. La proposta per gli interni è a due cabine con bagno comune (in opzione 3 cabine), garantendo spazi adeguati all’armatore e un bagno grande, con cabina doccia separata. Mobili a modulo, facilmente smontabili, consentono di adeguare velocemente Sly 38 alle esigenze della regata. Il varo è previsto per il mese di Giugno 2012. 

Share