https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ ESCLUSIVA SAILBIZ: Slam va in goal 2 | Sailbiz

ESCLUSIVA SAILBIZ: Slam va in goal 2

SailBiz ha intervistato Beppe Casalini, socio SLAM e protagonista della firma dell’accordo che lancia la prestigiosa azienda italiana di abbigliamento nel mondo del calcio iberico. Pochi giorni fa infatti è stata siglato la partnership con il Racing Santander squadra che milita nella Liga spagnola. Dall’abbigliamento super tecnico da vela all’abbigliamento altrettanto super tecnico da calcio.

Dott. Casaini come è nata l’idea di entrare nel mondo del calcio?
Non è la prima volta che tentiamo sfide sulla terra ferma. Nel 2008 siamo entrati nel mondo del golf. Ora il calcio e chissà cosa riserverà il futuro.

Perchè il calcio iberico e non quello italiano?
La spagna è il nostro primo mercato dopo l’Italia, naturalmente. Abbiamo voluto investire in un settore che non è storicamente il nostro per ampliare il segmento di mercato. Il nostro marchio, in Spagna,è particolarmente forte ed il racing santander era alla ricerca di un clothing supplier “tecnologico” per il centenario.

Cosa apre realmente questa contaminazione tra vela e calcio, sotto il profilo del tessuto e tecnologico?
La ricerca e la tecnicità nei tessuti aiuta qualsiasi performance sportiva. Lo sviluppo in questo settore è molto importante e bisogna pensare che indossare delle fibre benefiche fa bene anche quando non si fa attività fisica. Sia nel calcio che nella vela c’è bisogno di maglie altamente traspiranti che incanalano l’umidità in superficie e la fanno evaporare immediatamente. Fibre leggere, resistenti e modulari.

Quale novità avete apportato sulle divise del Real, mutuando anche esperienze veliche?
I colori chiaramente sono quelli storici, ma abbiamo inserito tessuti innovativi (termoregolanti, cardioregolanti…) e tecniche di assemblaggio avanzate e ….abbiamo cercato di portare un po’ di Italian Style”

Avete intenzione di entrare su altri club spagnoli e in altri mercati?
In questo momento siamo impegnati in questa sfida cercando di ottenere i migliori risultati, poi si vedrà.

Come comunicherete e venderete il prodotto del Santander in Spagna?
Il Santander ha una rete vendita, negozi di proprietà, dove usciranno proprio in questi giorni i nostri prodotti. Inoltre il merchandising sarà venduta in alcuni multi brand Store.

Cosa prevede il contratto di partnership tecnica sotto il profilo della fornitura….solo la squadra maggiore o anche le altre selezioni?
Vestiamo tutte le squadre del Racing Santander : Racing santander liga; Racing B; Racing Primavera le 8 squadre giovanili ed una femminile.

Per quanti anni sarete legati al Santander?
Cinque anni, fino al 2014

Nei negozi slam presenti in italia e all’estero sarà possibile acquistare la divisa iberica?
Sarà possibile acquistarla all’interno del sito del racing Santander.

Quali sono state le reazioni dei calciatori a questa innovazione che arriva dal mondo velico? e i tifosi del Santander stanno rispondendo alle vs sollecitazioni commerciali?
Durante la presentazione delle nuove divise le 600 persone presenti sembravano soddisfatte. Per quanto riguarda le vendite è troppo presto. Inizieranno questo sabato.

 

 

Share