Ferretti e le sue creature a Posillipo

Nello scorso week end, nel porticciolo del Circolo Nautico Posilippo sono stati esposti due gioielli della flotta Ferretti Yachts, marchio storico del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di flybridge motor yacht da 15 a 27 metri: il Ferretti 620 e il Ferretti 530. L’iniziativa, promossa da Mele Yacht in collaborazione con il Circolo Nautico Posillipo, sarà l’occasione per gli appassionati del mare di poter ammirare dal vivo le splendide imbarcazioni in vista dell’inizio della bella stagione. Inoltre, nell’ottica di un sempre maggior ampliamento della propria gamma servizi, Mele Yacht presenterà la neonata azienda Fin-Rent, operante nel noleggio auto a lungo termine.


Ferretti 620
L’imbarcazione rappresenta un’importante evoluzione, attraverso significative modifiche strutturali e decorative nel design e del décor, del celebre Ferretti 592, da cui ha tratto origine e ispirazione. Modifiche che conferiscono al Ferretti 620 un deciso incremento della vivibilità degli spazi esterni e interni, a cui si aggiungono, inoltre, importanti ricerche tecnico-ingegneristiche che apportano al modello un livello di comfort e handling eccellente.

Ferretti 530
Rivoluzionario modello del segmento dei flying bridge di 50/60 piedi, in grado di garantire comfort, qualità e prestazioni al pari di imbarcazione di piedaggio superiore. Presenta come elementi innovativi la cabina armatoriale a tutto baglio, lo spostamento della cucina da centro barca a poppa e lo sky lounge senza roll bar, elemento che enfatizza la linea sportiva e filante, mantenendo tuttavia eleganza formale.


 

Share