Ferretti pronta con F800

Innovazione è la parola chiave che ha sempre contraddistinto gli yacht Ferretti. Innovazione tecnica, di design e di stile che ha permesso a Ferretti di diventare nel tempo uno dei marchi più rappresentativi non solo nella nautica, ma in generale del Made in Italy nel mondo.
Innovazione unita ad un design classico-contemporaneo in grado di generare nel settore un impulso al cambiamento destinato ad influenzare le tendenze future del settore stesso.
Seguendo questo approccio, con il Ferretti 800, nato dalla matita dell’Architetto Gianni Zuccon dello Studio Zuccon International Project insieme a AYT – Advanced Yacht Technology del Gruppo Ferretti, il cantiere continua il rinnovamento della sua gamma, coniugando lo stile originale Ferretti Yachts con l’esplorazione e la rivisitazione in ambito di design e progettazione.

Il risultato è uno yacht caratterizzato dalla generosità degli spazi interni, dal layout  caratteristico di imbarcazioni di dimensioni superiori, combinate con una linea esterna accattivante, arricchita dall’uso del colore, e dove le ampie superfici vetrate costituiscono un elemento caratterizzante del design esterno garantendo anche un‘eccezionale luminosità interna.

Share