Per Hylas Yachts si aprono due giorni importanti. Il 22 e il 23 gennaio si svolge infatti un esclusivo salone nautico a Dania Beach, in Florida, nel corso del quale è possibile ammirare per la prima volta l’intera flotta e il nuovo Hylas H57. La manifestazione è organizzata insieme a David Walters Yachts.
Venerdì 22 gennaio e sabato 23 gennaio Hylas Yachts ospita nel nuovo centro vendite e assistenza Hylas Yachts e David Walters Yachts, situato a sud di Fort Lauderdale presso Harbour Towne Marina a Dania Beach, in Florida, un esclusivo salone nautico. Un appuntamento prezioso per chi desidera esplorare ogni nuovo modello dell’azienda.
Nonostante le difficoltà, per Hylas Yachts il 2020 è stato un anno gratificante: diversi nuovi modelli hanno toccato l’acqua per la prima volta e sono stati consegnati agli armatori. L’obiettivo di questo salone nautico è ora presentare i nuovi yacht a un pubblico più vasto. Per due giorni è dunque possibile esplorare le imbarcazioni in mostra e nella serata di venerdì è prevista anche l’inaugurazione del nuovo centro di vendita e assistenza Hylas.
Il direttore di Hylas, Peggy Huang, ha spiegato che “il momento clou dell’evento di quest’anno sarà la presentazione del nuovissimo Hylas H57”. Un modello disegnato da Bill Dixon e appena arrivato dal cantiere. Ma nella due giorni si potrà visitare anche il vincitore del premio Boat of the Year e Best Boat 2019, Hylas H48, e la Boat of the Year 2021 per il “Best Luxury Cruiser”, Hylas H60. Una dimostrazione privata, per partecipare alla quale è necessario registrarsi, è in programma nella giornata di sabato.
Chi non può prendere parte fisicamente all’evento lo può fare in modo virtuale. Sono infatti previsti dei tour virtuali, grazie ai quali è possibile andare alla scoperta di ciascun modello Hylas.